La fotonotizia di Lucca in Diretta

Viareggio, varato yacht di 55 metri

E' stato realizzato ai cantieri navali Codecasa

Più informazioni su

Varato dai cantieri navali il Codecasa 55 – Costruzione C123. Il varo è avvenuto stamani (18 luglio) alla sede produttiva Codecasa di Viareggio, in Darsena, con una cerimonia in forma riservata.

La nuova Costruzione C123 uno yacht di 55 metri di lunghezza, dislocante di 4 ponti totalmente custom e caratterizzato da alti standard tecnici e qualitativi, e dalla massima tecnologia.Il team interno del cantiere ha realizzato interamente il progetto tecnico, mentre gli Interni sono stati progettati dall’architetto della Società Armatrice in collaborazione con l’ufficio stile del cantiere. Ne risulta uno Yacht dal design sobrio, elegante e accattivante.

Equipaggiato da 2 motori principali Caterpillar 3512C, questo yacht raggiunge la velocità massima di 17 nodi a dislocamento leggero ed ha un’autonomia di 5.000
miglia alla velocità di crociera di 12 nodi. La comodità a bordo garantita dagli ampi spazi e dalla presenza di un ascensore che collega tutti i ponti dello yacht. Codecasa e tutto il suo team si dicono “orgogliosi di essere riusciti a realizzare nei tempi previsti questa imbarcazione nonostante il periodo del lockdown” per il coronavirus.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.