La fotonotizia di Lucca in Diretta

Lions Club Lucca Le Mura, Andrea Mosaico nuovo presidente

Cambio al vertice in occasione del 25esimo anno

Cambio della guardia nel Lions Club Lucca Le Mura. Al vertice dello storico Club, che proprio quest’anno festeggia 25 anni dalla sua fondazione, è stato eletto il dottor Andrea Mosaico, medico gastroenterologo dell’ospedale San Luca, appartenente  al Lions Club dall’anno  2003.

Con lui, nel nuovo staff chiamato a condurre il Club, Ezio Toni che sarà il cerimoniere; Francesco Caredio, il segretario e Vittorio Pedonesi, il tesoriere.

L’annata lionistica appena iniziata, con rituale  avvio nel mese di luglio, si prospetta particolarmente interessante perché, come detto, celebra il quarto di secolo di attività del Club lucchese. Proprio da questo traguardo Mosaico intende partire per sviluppare un ricco programma.

“Ci riaffacciamo alla cittadinanza – spiega il presidente – con il nuovo staff e con il nuovo consiglio direttivo nell’importante ricorrenza del 25esimo anno di storia del Club. Siamo perciò chiamati a onorare questa annata, anche nel ricordo dei nostri soci fondatori che nel 1995 dettero il via a questa esperienza”. Nel mese di settembre verrà  reso noto il calendario dell’annata che prevederà  rilevanti  eventi e service  di carattere culturale, sociale e scientifico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.