Quantcast

La fotonotizia di Lucca in Diretta

Montecarlo, il questore in visita al Comune

Faranda Cordella ha incontrato il sindaco Carrara

Ieri (28 agosto) il sindaco di Montecarlo, Federico Carrara, ha incontrato il nuovo questore di Lucca Alessandra Faranda Cordella.

Durante l’incontro sono stati affronti in primis le tematiche relative alla sicurezza del territorio e dei suoi cittadini.

Il questore si è dimostrato particolarmente attento alla collaborazione e al coordinamento tra gli enti e le forze di polizia e dell’ordine,  ritenendo  di particolare importanza l‘instaurazione di un dialogo costruttivo tra questi ed i cittadini, per alimentare un clima di fiducia e di sinergia tra le varie realtà.

Il sindaco ha fatto presente che già a livello locale sono state intraprese azioni per il controllo della circolazione stradale legata al rispetto delle varie disposizioni ed è stato predisposto un piano di lavoro che porti ad incrementare la presenza sul territorio nelle ore serali della Polizia Municipale, per poter dare una risposta esauriente al controllo dell’ordine pubblico.

L’incontro si è svolto in un clima particolarmente cordiale, durante il quale il questore ha fatto menzione della sua precedente visita a Montecarlo, ricordando la bellezza della campagna tipicamente toscana e della Madonna del Soccorso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.