La fotonotizia di Lucca in Diretta

Un nuovo singolo per il cantautore lucchese Stefano Nottoli

Esce il nuovo brano di Stefano Nottli, DNA.

Online la nuova canzone del cantautore lucchese Stefano Nottoli, dal titolo Dna, da oggi (4 settembre) è possibile ascoltarla su Spotify (clicca qui).
La canzone è stata prodotta da Elle (Leonardo Lombardi), produttore artistico per La Clinica Dischi.
Un brano pop dal suono fresco e leggero, il cui testo è una riflessione sul concetto di memoria, che oltre ad essere un fatto storico, trova una sua ragione anche dal punto di vista biologico.
Il Dna è una molecola organica che proviene da molto lontano e porta con se tutta le nostre storie e quello che siamo nel presente, un ponte tra passato e futuro, ma anche un filo invisibile che unisce tutti gli essere umani.

Stefano Nottoli nasce a Lucca il 28 marzo dell’anno 1978. Dopo averlo visto per la prima volta, la mamma, propensa a chiamarlo Mattia, cambia subito idea, pensando di votarlo ad un santo più potente, Stefano. Cantante e musicista, suona strumenti con gustosi neri e bianchi, in particolare quelli che hanno pippoli da spippolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.