Quantcast

La fotonotizia di Lucca in Diretta

Vip del calcio in Lucchesia: ‘avvistato’ Edwin Van Der Sar

L'ex portiere di Juventus e Manchester United, ora dg dell'Ajax, in veste di turista in città

I grandi portieri amano la Lucchesia. E dopo la visita del numero uno tedesco Manuel Neuer, fresco vincitore della Champions’ League con il Bayern Monaco, ‘beccato’ a pranzare in Garfagnana a Cerretoli oggi è stato il turno di Edwin Van Der Sar.

L’ex portiere olandese, che ha difeso i pali di Ajax, Juventus e Manchester United, è stato ‘avvistato’ in città, a due passi da piazzale Arrigoni, alle spalle del Duomo, da un nostro lettore, Moreno Marchetti. Che non ha perso l’occasione di fare un selfie con l’attuale direttore generale dell’Ajax.

Nelle scorse settimane in provincia era arrivato anche Cr7, Cristiano Ronaldo, avvistato a Viareggio intento a trattare l’acquisto di un megayacht di lusso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.