La fotonotizia di Lucca in Diretta

Mara è scomparsa, avanti con le ricerche

Ecco i numeri da contattare per chiunque la trovasse

Dopo più di una settimana di ricerche con l’ausilio di un drone e dei cani molecolari, della cagnolina Mara non c’è ancora traccia. I proprietari lanciano un appello per ritrovarla e i volontari impegnati per riportarla a casa chiedono a chiunque possa averla vista di contattare i numeri 392.3689723 o 347.1834141.

Mara ha microchip indossava al momento della scomparsa una pettorina azzurra e un guinzaglio rosso. Si è allontanata da via del Palazzaccio a Lucca. Si presume che possa trovarsi in zona Sant’Anna, Nave, Ponte San Pietro, ma è necessario che tutto il territorio di Lucca sia allertato nel riconoscere Mara e riportarla, finalmente, a casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.