La fotonotizia di Lucca in Diretta

Trofeo del cinquantenario, ecco i vincitori

Continuano i feteggiamenti per la compagnia dei balestrieri di Lucca

Nel pomeriggio di sabato scorso (10 ottobre), in occasione dei festeggiamenti del 50esimo anniversario della Compagnia Balestrieri Lucca, si è svolto il trofeo del Cinquantenario, che al termine di una avvincente serie di tiri ha visto come primo et miliore Messer Pier Adolfo delli Bartoletti (socio fondatore firmatario); secondo et miliore Messer Matteo delli Consani; terzo et miliore Messer Marco delli Porqueddu; quarto et miliore Messer Daniele delli Bertolucci.

La compagnia Balestrieri di Lucca invita tutta la cittadinanza a visitare l’esposizione I Cinquanta anni della nostra Storia, presso la propria sede in tutti i fine settimana del mese di ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.