La fotonotizia di Lucca in Diretta

Due nuovi viceispettori per la questura di Lucca

Andrea Boschetti e Christian Perotti assegnati alla divisione anticrimine e all’ufficio immigrazione. Il saluto del questore Faranda Cordella

Due nuovi viceispettori alla questura di Lucca. Si tratta di Andrea Boschetti e Christian Perotti, provenienti dalla questura di Firenze e dalla polizia di frontiera di Fiumicino.

Nell’ambito del previsto incremento di risorse, il questore Alessandra Faranda Cordella ha accolto i neoassegnati nella giornata di oggi (12 dicembre). Nell’augurare loro buon lavoro, il questore ha evidenziato la delicatezza delle mansioni e del ruolo che andranno a rivestire in diretta collaborazione con i funzionari, rinforzando la divisione anticrimine e l’ufficio immigrazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.