Quantcast

La fotonotizia di Lucca in Diretta

Da Amo dell’amore e Lions club 275 pacchi natalizi per le famiglie bisognose foto

I regali contenenti ventidue articoli di vario genere sono stati consegnati dai volontari a partire dal 14 dicembre

Sono 275 i pacchi dono natalizi consegnati dalla onlus Amo dell’amore insieme ai cinque Lions club della zona, Lions Club Antiche Valli Lucchesi, Garfagnana, Lucca Host, Lucca Le Mura e Pescia.

Per il sesto anno consecutivo le associazioni hanno compiuto il gesto per le famiglie bisognose del territorio che va dalla Garfagnana a Pescia passando per Lucca. I pacchi sono stati confezionati dalla Conad di Altopascio e contengono 22 articoli di vario genere, dall’olio al tonno, dal panettone allo zucchero, al caffè, pasta, farine, fagioli, passata di pomodoro. La consegna è avvenuta a partire dal 14 dicembre e i pacchi sono stati subito distribuiti alle famiglie tramite le associazioni di volontariato del territorio.

L’intervento è stato possibile grazie all’organizzazione e al contributo della onlus, della Fondazione Cassa di risparmio di Lucca, della Conad e dei 5 Lions Club della zona, che hanno contribuito alla donazione di 55 pacchi per Club.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.