La fotonotizia di Lucca in Diretta

Mascherine pediatriche donate all’ospedale San Luca

Iniziativa dell'associazione Alice Benvenuti onlus

L’associazione Alice Benvenuti onlus ha donato mascherine chirurgiche pediatriche alla struttura di pediatria dell’ospedale San Luca di Lucca.

La consegna del materiale è avvenuta in questi giorni nella hall del San Luca da parte di una rappresentanza della onlus alla direttrice sanitaria del presidio Michela Maielli, alla responsabile della pediatria Angelina Vaccaro ed alla coordinatrice infermieristica Paola Gianni.

La dottoressa Michela Maielli, insieme a tutto il personale, ha espresso un sincero ringraziamento a questa associazione, che nei mesi scorsi aveva già fatto pervenire al reparto di Pediatria di Lucca un monitor multifunzione provvisto di rilevatori adattati all’età pediatrica. Si tratta. infatti, di donazioni molto utili per il personale della pediatria nella lotta al Covid.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.