La fotonotizia di Lucca in Diretta

Sporcizia lungo la strada a Saltocchio: “Ci avevano promesso pulizie periodiche” foto

A segnalaro è l'ex consigliere della circoscrizione 7, Franco Andreuccetti

Cumoli di sporcizia nei pressi dell’Esselunga di Marlia. A segnalarcelo è l’ex consigliere della circoscrizione 7 del Comune di Lucca, Franco Andreuccetti. 

“Nella zona di via fonda a Saltocchio – scrive – abbonda spazzatura di ogni tipo, anche mascherine, senza contare che quei rifiuti volano direttamente nelle proprietà private”.

“La polizia municipale di Capannori – conclude – più volte contattata, ci aveva promesso di sollecitare l’Ascit per fare delle pulizie peridioche della strada ma la situazione è sempre questa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.