La fotonotizia di Lucca in Diretta

Dalla Round Table 51 Lucca più di 2mila mascherine alla Croce Verde foto

Un bel momento di incontro e solidarietà fra le due realtà associative lucchesi

Ieri sera (19 febbraio) nella sede della Croce Verde di Lucca è avvenuta la consegna di più di 2mila mascherine da parte di una delegazione di Round Table 51 Lucca, associazione di giovani lavoratori, professionisti, imprenditori, dirigenti, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le proprie attività, promuovendone l’amicizia, le intese personali e a realizzare iniziative di carattere filantropico.

Si è trattato di un bel momento di incontro tra le due realtà lucchesi e nell’occasione è stato mostrato un segno tangibile di riconoscimento e ringraziamento che la Round Table 51 Lucca ha voluto fare a chi da sempre presta assistenza nella comunità locale e che necessita di operare  in sicurezza durante la propria preziosa attività.

“Ringraziamo – si legge in una nota – il presidente Daniele Massimo Borella e tutti i vertici della Croce Verde di Lucca per l’accoglienza, e naturalmente per essere sempre impegnati a sostegno della comunità locale e provinciale. È importante mettere in evidenza l’operato delle associazioni di volontariato. Confidiamo che sia l’inizio di una collaborazione fra le due entità. Ringraziamo anche l’Italsanity, azienda del territorio lucchese che ha fornito le mascherine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.