Quantcast

La fotonotizia di Lucca in Diretta

Anpi Capannori, la presidente è Giulia Volpi

Incontro molto partecipato e intenso per la nascita della nuova sezione

Ottima partenza per la nuova sezione Anpi di Capannori, un incontro molto partecipato e intenso, avvenuto in modalità telematica sabato (27 marzo). L’assemblea è stata ricca di interventi tra i quali quello del sindaco di Capannori Luca Menesini, del sindaco di Stazzema Maurizio Verona e del presidente provinciale Anpi Filippo Antonini, alternati da momenti di musica e video.

L’assemblea aveva lo scopo di eleggere il nuovo comitato di sezione e all’unanimità sono stati eletti: Angelini Guido, Amadei Silvia, Berti Claudia, Bachi Marco, Miccichè Lia, Volpi Giulia, Cerasomma Francesco, Nottoli Enea, Franceschi Maurizio, Lebbiati Fiorello, Bonetti Riccardo, Mattei Giovanni, Campioni Gianni, Vellutini Sandra, Barsi Silvia, Franchi Roberto, Cipriani Antonio, Cuomo Giuliano, Quilici Giovanni, Massei Mauro, Cipriani Giacomo, Paterni Paola, Rivis Gianni, Bertolucci Antonio.

Mentre le cariche di sezione saranno presidente Giulia Volpi, vicepresidente Francesco Cerasomma, segretario Enea Nottoli e tesoriere Gianni Campioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.