Quantcast

La fotonotizia di Lucca in Diretta

Via Crucis con il vescovo Giulietti al San Luca foto

Una iniziativa per lanciare un messaggio di speranza

Nel giorno del Venerdì Santo l’arcivescovo di Lucca monsignor Paolo Giulietti ha presieduto la via Crucis all’ospedale San Luca di Lucca, luogo simbolo della lotta al Covid.

Nel rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento, la Croce di Legno ha fatto tappa nelle stazioni della Via Crucis, alla presenza del parroco dell’ospedale padre Giampolo Salotti e di alcuni componenti del consiglio pastorale del San Luca, oltre che di alcuni operatori sanitari, che hanno portato la loro testimonianza.

Il vescovo ha così voluto esprimere la propria vicinanza ai ricoverati e al personale in questo momento di emergenza coronavirus, inviando a tutti un messaggio di preghiera, di  incoraggiamento e di speranza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.