Quantcast

La fotonotizia di Lucca in Diretta

Visite guidate all’Orto botanico di Lucca per la festa della mamma

È necessario prenotare entro le ore 18 di venerdì (7 maggio)

L’Orto Botanico di Lucca, da poco riaperto alle visite assieme alla Torre Guinigi, propone per il prossimo fine settimana, in occasione della Festa della mamma, visite a tema.

L’iniziativa, promossa in collaborazione con l’associazione Adipa prevede un itinerario alla scoperta di piante legate alla maternità e, nel senso più ampio, alla cura, alla protezione, alla fertilità. Si tratta di un percorso nuovo, ideato per conoscere da vicino le collezioni dell’Orto.

Le visite, aperte a un massimo di 15 persone ciascuna, si svolgeranno sabato (8 maggio), alle 16,30 e domenica (9 maggio) alle 11. Il percorso ha una durata di circa un’ora. È necessario prenotare entro le ore 18 di venerdì (7 maggio), telefonando al numero 0583.950596 oppure via e-mail, scrivendo a biglietteria@ortobotanicodilucca.it.

I partecipanti alla visita dovranno indossare la mascherina, rispettare le distanze interpersonali e tutte le indicazioni che verranno fornite all’ingresso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.