La fotonotizia di Lucca in Diretta

In tanti in piazza d’Armi a Montecarlo per l’ultimo saluto a Mario Davini foto

L'area è stata appositamente allestita per l'ultimo saluto all'aperto all'imprenditore ed ex governatore della locale Misericordia

In tanti hanno voluto dare oggi (5 giugno) l’ultimo saluto all’ex governatore della Misericordia di Montecarlo Mario Davini. 

Per l’occasione la funzione funebre si è tenuta in piazza d’Armi, immediatamente sotto il borgo storico del paese, dove sono state allestite, a distanza secondo quanto vogliono le regole Covid, le sedie per i partecipanti.

Commosso il ricordo dei tanti che non hanno voluto mancare all’ultimo saluto all’imprenditore di 64 anni che è stato stroncato da un malore lo scorso mercoledì (2 giugno).

Muore stroncato da un malore a 64 anni l’imprenditore e governatore della Misericordia Davini

Ha collaborato Rebecca Del Carlo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.