Quantcast

La fotonotizia di Lucca in Diretta

Fondazione Pera, successo al Real Collegio per il dialogo sul tema del lavoro inclusivo foto

A confronto l'ex ministro Elsa Fornero e il professor Riccardo Del Punta

Grande successo per l’incontro E’ possibile un mondo del lavoro inclusivo – Dialogo tra una economista e un giurista tra la professoressa Elsa Fornero e il professor Riccardo Del Punta, che si è tenuto stasera (1 luglio) nel chiostro di Santa Caterina, al Real Collegio.

L’evento è stato organizzato dalla Fondazione Giuseppe Pera e ha inaugurato la scuola di Alta Formazione, che si terrà dal 23 al 25 settembre prossimi, alla Casa Diocesana di Arliano.

Le iscrizioni alla scuola sono aperte e il modulo è scaricabile al sito fondazionegiuseppepera.it: le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo mail segreteria@fondazionegiuseppepera.it entro il 10 settembre e fino ad esaurimento posti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.