La fotonotizia di Lucca in Diretta

Italia campione d’Europa, Forte dei Marmi lo scrive sulla sabbia

Messaggio di congratulazioni del sindaco Murzi e del consigliere allo sport Mattugini a Chicco Evani e alla famiglia Chiesa

La vittoria agli europei dell’Italia: il sindaco Bruno Murzi e Alberto Mattugini consigliere allo sport si complimentano con il concittadino Chicco Evani e con Federico Chiesa di casa, insieme alla famiglia, a Forte dei Marmi.

Dopo la vittoria dell’Italia al campionato europeo 2021 contro l’Inghilterra, il sindaco Bruno Murzi esprime le sue congratulazioni alla nazionale italiana di calcio: “È una grande gioia per tutto il paese, un risultato eccezionale che ci rende particolarmente orgogliosi, menzione speciale va a Chicco Evani, residente da anni nella nostra città e a Federico Chiesa che abitualmente torna a Forte dei Marmi dal padre Enrico e dalla famiglia”.

Una gioia doppia quindi quella del primo cittadino, sia per la vittoria dell’Italia che per l’affetto del viceallenatore e dell’attaccante della nazionale per la città di Forte dei Marmi. “Una vittoria meritata per l’Italia – afferma il consigliere delegato allo sport Alberto Mattugini che si unisce al sindaco nel congratularsi con la squadra – durante tutti i pre-partita ho inviato puntualmente un messaggio di in bocca al lupo a Chicco Evani con le foto delle scritte propiziatorie realizzate da Alberto Tosi sulla spiaggia del Bagno La Perla e anche per la vittoria non è mancato il messaggio sulla sabbia. Naturalmente quando Chicco tornerà a Forte dei Marmi ci congratuleremo con lui ufficialmente”.

Chicco Evani è residente a Forte dei Marmi da tanti anni ed è ben inserito nella comunità fortemarmina, è allenatore del Milan Junior Camp Forte dei Marmi dove si dedica ai piccoli calciatori promettenti; Federico Chiesa invece abitualmente torna nella città, sua meta preferita per le vacanze e per il relax insieme alla famiglia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.