La fotonotizia di Lucca in Diretta

Alla Casa del Popolo di Verciano le vertenze dei lavoratori di Gkn e Texprint

Dibattito aperto prima dell'apericena di autofinanziamento e di sostegno alle casse di resistenza dei lavoratori

Potere al Popolo e Collettivo di iniziativa popolare di San Concordio, sostegno alle vertenze di Gkn e Texprint.

“Dopo aver portato il nostro sostegno più volte ai picchetti e alle manifestazioni a Prato, a Campi Bisenzio e a Firenze – spiegano – come Potere al Popolo Lucca e Collettivo di Iniziativa Popolare di San Concordio, abbiamo deciso di invitare i lavoratori della Texprint e del collettivo di fabbrica della Gkn a Lucca per incontrarli e diffondere le loro esperienze di lotta anche nella nostra città”.

L’appuntamento è per venerdì (10 settembre) dalle 18 alla Casa del Popolo di Verciano, per ascoltare gli interventi e gli aggiornamenti sugli ultimi sviluppi delle loro vertenze, cui seguirà un dibattito aperto.

Al termine dell’incontro l’invito è a fermarsi all’apericena di autofinanziamento e di sostegno alle casse di resistenza dei lavoratori Texprint e Gkn.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.