Quantcast

La fotonotizia di Lucca in Diretta

San Michele, la polizia ha festeggiato il patrono nella chiesa di Coreglia foto

Tanti i sindaci della Mediavalle e Garfagnana presenti insieme alle associazioni di volontariato del territorio

La polizia di stato ha festeggiato oggi (29 settembre) la festa di San Michele alla chiesa di Coreglia Antelminelli.

Tanti i sindaci della Mediavalle e Garfagnana presenti insieme alle associazioni di volontariato che hanno assistito alla messa celebrata dal vicario dell’arcivescovo di Lucca Michelangelo Giannotti.

“È importante costruire una rete tra tutte le istituzioni a vantaggio delle comunità – ha dichiarato il questore Alessandra Faranda Cordella – Ringrazio tutte le autorità intervenute, in particolare i numerosi sindaci della Mediavalle e della Garfagnana, le associazioni di volontariato e il coro della chiesa, che ha impreziosito la funzione religiosa officiata da Michelangelo Giannotti. Un grazie anche alla cittadinanza, che si è dimostrata particolarmente accogliente, e a tutta la polizia di stato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.