Quantcast

La fotonotizia di Lucca in Diretta

Gettano una poltrona lungo il parco fluviale

Un nuovo episodio di inciviltà a Lucca

Nonostante i controlli e le tante iniziative di sensibilizzazione a temi legati al rispetto dell’ambiente e alle giornate ecologiche con la discesa in campo di volontari che hanno ripulito anche questa zona della Lucchesia, lungo il parco fluviale di Lucca continuano a registrarsi episodi di inciviltà con l’abbandono di rifiuti ingombranti lungo la passeggiata.

L’ultimo episodio è stato segnalato stamani: nell’area è stata gettata una poltrona, abbandonato sull’erba a pochi passi dalla strada. L’immagine postata sul gruppo facebook Sei lucchese se ha scatenato l’unanime condanna del gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.