La fotonotizia di Lucca in Diretta

Va in pensione lo storico dirigente comunale Graziano Angeli

L'assessore Raspini: "Sarà difficile immaginare il Comune senza di lui"

È andato in pensione oggi (26 novembre) il dirigente del Comune di Lucca Graziano Angeli. A ringraziarlo, tra gli altri, l’assessore ai lavori pubblici Francesco Raspini.

“Oggi abbiamo festeggiato il pensionamento di una colonna portante del Comune – scrive Raspini via social -. L’uomo a cui da oltre 30 anni tutti chiedono consiglio. La persona con cui confrontarsi, con cui parlare per sciogliere un dubbio, un timore. Sarà difficile immaginare il Comune senza Graziano, anche se i suoi insegnamenti e la sua professionalità sono stati raccolti dai tanti che gli hanno lavorato accanto in tutti questi anni. Grazie per tutto Graziano e tantissimi auguri per la tua seconda vita: da persona che ama e si interessa del bene pubblico sappiamo tutti che farai tante tantissime cose per l’amore del prossimo e della comunità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.