La fotonotizia di Lucca in Diretta

Tiro a segno, la nazionale si allena nell’impianto di Sant’Anna

L'incontro con l'assessore allo sport Stefano Ragghianti

Questa mattina (2 dicembre) l’assessore allo sport Stefano Ragghianti ha visitato la sede del tiro a segno di Sant’Anna.

Qui ha incontrato una rappresentanza della nazionale di tiro a segno, che in questi giorni si sta allenando proprio nell’impianto lucchese, considerato una eccellenza a livello nazionale per le sue caratteristiche. All’incontro erano presenti anche alcuni dirigenti e il presidente della Asd Tiro a segno nazionale della sezione di Lucca, Lanfranco Santini.

“Il tiro a segno – ha detto Ragghianti in visita ai locali dove si svolgono allenamenti e gare – è un’attività sportiva importante e in questo contesto l’impianto di Sant’Anna è un polo molto attrattivo per gli atleti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.