La fotonotizia di Lucca in Diretta

Al Palatagliate la sfida per il tricolore pesi leggeri, Demollari ricevuto in Comune foto

A una settimana dalla sfida l'incontro in Palazzo Orsetti con il sindaco Tambellini e l'assessore Ragghianti

È stato ricevuto oggi (19 dicembre) in Comune dal sindaco Alessandro Tambellini, dall’assessore allo sport Stefano Ragghianti e dal consigliere delegato alle politiche giovanili Daniele Bianucci il pugile professionista lucchese Marvin Demollari.

Marvin Demollari Comune Lucca

Demollari, della Pugilistica Lucchese, domenica prossima (26 dicembre) alle 17 tenterà di conquistare con un inedito match al Palatagliate il titolo italiano vacante dei pesi leggeri. Lo sfidante è il milanese di origine maghrebine Fathè Benkorichi.

Invito i lucchesi a prendere parte a questo straordinario appuntamento sportivo, una tradizione di grandi eventi che risale agli anni ’50 del secolo scorso. Sosteniamo il nostro Marvin Demollari direttamente al Palasport – afferma il sindaco Alessandro Tambellini – Assieme all’assessore Stefano Ragghianti e al consigliere delegato alle politiche giovanili Daniele Bianucci, ho avuto il piacere di conoscere Marvin e di parlare con lui della sua passione. Lo sport e soprattutto il pugilato, a tutti i livelli, esige sacrificio, motivazione e tanto lavoro e la Pugilistica Lucchese, una delle società sportive più antiche e blasonate, ancora oggi rappresenta un punto di riferimento per i giovani talenti e per la città tutta”.

cartellone pugilato

I biglietti dell’evento sono acquistabili sul circuito www.boxol.it. Per informazioni 349.6487249 .

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.