La fotonotizia di Lucca in Diretta

La Befana di San Francesco è diventata itinerante: grande successo sulle Mura

Con la collaborazione di vigili del fuoco ed il contributo della Coop si è mossa dal baluardo San Salvatore ed ha fatto il giro della cerchia urbana

Grande successo della Befana itinerante che il comitato popolare di Piazza San Francesco ha organizzato oggi (5 gennaio) sulle mura urbane.

La befana con la collaborazione di vigili del fuoco ed il contributo della Coop si è mossa dal baluardo San Salvatore sopra via dei Bacchettoni ed ha fatto il giro della mura.

Ad accogliere la “simpatica vecchietta” moltissimi bambine e bambini accompagnati da genitori, nonne, zie che si sono complimentati con l’organizzazione. Tutti i bambini hanno ricevuto una calza che hanno apprezzato con entusiasmo.

Il tempo è stato clemente fino alla fine del giro preordinato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.