La fotonotizia di Lucca in Diretta

Tele Dico in Diretta – Crollo della pista ciclabile a San Concordio, lavori ancora non conclusi all’incrocio davanti alla chiesa

Il senso unico alternato crea non pochi problemi alla circolazione dell'intero quartiere

A un anno di distanza dal crollo della pista ciclabile di San Concordio la situazione non è ancora risolta. È stata infatti coperta la falla che si era aperta sul viale davanti a Banca Intesa, ma rimane ancora il problema nel primo tratto del canale Benassai, all’altezza dell’incrocio con via Teresa Bandettini e via Guidiccioni.

Si apre una voragine lungo la pista ciclabile a San Concordio

Un problema che ha reso necessario introdurre il senso unico alternato all’intersezione semaforica con conseguenti disagi per la viabilità dell’intero quartiere.

Siamo andati sul posto per la nostra rubrica Tele Dico in Diretta.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.