Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - Tele dico in Diretta

Tele Dico in Diretta – Tolti i dissuasori è sosta caos in via del Giardino botanico foto video

Proteste dai residenti che chiedono di ripristinare i pioli

Sosta selvaggia tra via del Giardino botanico e via dei Fossi. E’ questo il tema della nuova puntata di Tele Dico in Diretta, la rubrica che raccoglie e sviluppa le segnalazioni arrivate dai lettori.

sosta caos in via del giardino botanico

Stavolta il caso scoppia nel cuore del centro storico.  Un problema che sarebbe nato da quando, da alcuni mesi, sono state cancellate le strisce pedonali e aggravatosi con l’eliminazione dei due dissuasori in marmo. Una situazione che crea disagi non solo ai residenti ma anche al passaggio pedonale e all’accesso al parcheggio, considerando che proprio nei paraggi ci sono una scuola materna e una primaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.