ADV
ADV
ADV
ADV
ADV

A Cremeria Opera il marchio di qualità ‘Ospitalità Italiana – Gelaterie nel Mondo’ di Isnart

3 maggio 2025 | 17:57
Share0
A Cremeria Opera il marchio di qualità ‘Ospitalità Italiana – Gelaterie nel Mondo’ di Isnart

Il titolare Mirko Tognetti: “Un altro prestigioso risultato dopo i riconoscimenti di Gambero Rosso e New York Times”

Cremeria Opera ha ottenuto il marchio di qualità Ospitalità Italiana – Gelaterie nel Mondo, conferito da Isnart – Istituto nazionale ricerche turistiche, che premia le eccellenze italiane nel mondo della ristorazione.

“Questo importante riconoscimento – spiega il titolare Mirko Tognetti – si aggiunge a una serie di traguardi che negli anni hanno confermato il valore del nostro lavoro: Il Gambero Rosso ci ha inseriti tra le 50 migliori gelaterie italiane, premiando la qualità delle nostre produzioni artigianali e la cura nella scelta degli ingredienti. Il New York Times ha descritto Cremeria Opera come una tappa obbligata per chi visita Lucca, segnalando la nostra gelateria tra le esperienze imperdibili della città. Essere oggi riconosciuti anche da Isnart rappresenta per noi un’ulteriore conferma del nostro impegno quotidiano nel portare avanti l’autentica tradizione del gelato artigianale italiano”.

“Questo traguardo – conclude – è merito di tutti. Ringraziamo il nostro straordinario staff, che ogni giorno lavora con passione e professionalità, e i nostri clienti, che con il loro affetto e la loro fiducia ci sostengono e ci motivano a migliorare costantemente. Continueremo il nostro percorso con lo stesso entusiasmo, promuovendo il gusto, la qualità e l’ospitalità che ci contraddistinguono”.

Generico maggio 2025