Nuovo corso di aggiornamento per estetiste

Confartigianato informa le imprese di estetica che l’agenzia formativa della Sogesa 2000 srl sta organizzando una nuova edizione del corso di aggiornamento per le estetiste (titolari, dipendenti e collaboratori) obbligatorio ogni 5 anni, come previsto dalla legge della Regione Toscana. Tale adempimento riguarda tutte le estetiste in possesso della relativa qualifica professionale.

“Il corso partirà, verosimilmente, entro la fine di gennaio – spiega Confartigianato -, pertanto, invitiamo le estetiste che devono adempiere a tale obbligo formativo, a cogliere questa opportunità ed iscriversi quanto prima”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0583/47641.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.