Soroptimist, bando per promuovere l’imprenditoria femminile

Più informazioni su

I Club Soroptimist International d’Italia di Lucca e di Viareggio Versilia, comunicano che, in collaborazione con Unioncamere, hanno indetto un bando per la fruizione gratuita di quattro borse di formazione, con l’obiettivo di promuovere il lavoro e l’imprenditorialità femminile attraverso percorsi formativi specifici. Il bando è rivolto a individuare quattro donne, residenti in Lucchesia, delle quali due di età compresa fra 18 e 30 anni, non ancora occupate, le altre due donne, di età inferiore o pari a 40 anni, con problemi lavorativi, per la frequenza gratuita a corsi di formazione o aggiornamento fra quelli organizzati dalla Camera di Commercio di Lucca, partner dell’iniziativa.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando e il programma dei corsi di formazione consultare il sito web www.soroptimistlucca.it e il profilo Facebook del Soroptimist Viareggio Versilia, nonché il sito web della Camera di Commercio di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.