Fondazione Crl entra nella maggioranza di Struttura informatica

Più informazioni su

Sei fondazioni bancarie italiane (Compagnia di San Paolo, Fondazione Crt, Fondazione Cassa di
Risparmio di Asti, Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca) hanno siglato il contratto di acquisizione di una quota di maggioranza della bolognese Struttura Informatica, che – da 30 anni – fornisce il software amministrativo e contabile a fondazioni ed enti non profit. 

“L’operazione – spiega una nota – è finalizzata all’avvio di una nuova fase nella mission della società, caratterizzata dallo sviluppo di nuovi progetti e dal rafforzamento degli investimenti, a beneficio dei fruitori finali dei sistemi informativi. Questa nuova realtà nasce dalla collaborazione tra gli amministratori, già fondatori della società, e alcune delle più importanti fondazioni italiane di origine bancaria nell’ambito strategico e, insieme, operativo dell’Information Technology”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.