Anche Lucca al voto per il rinnovo degli organi nazionali sportivi dell’Aci

Più informazioni su

Tempo di elezioni nazionali in casa Aci. Lunedì 26 settembre, infatti, si vota anche a Lucca per eleggere i componenti degli organi sportivi dell’ente che resteranno in carica per il quadriennio 2017-2020. In fase di rinnovo sono il consiglio sportivo nazionale e la giunta sportiva, indispensabili per la gestione e l’organizzazione di tutte le attività sportive dell’Automobile Club.

Attraverso le elezioni saranno nominati 13 rappresentati dei conduttori e tecnici, 7 rappresentanti delle scuderie e degli organizzatori e 4 rappresentanti degli ufficiali di gara. A Lucca, sarà possibile votare presso la sede della delegazione provinciale in via Catalani, 59, lunedì 26 settembre, dalle 17 alle 20,30. Possono votare tutti i titolari di licenza sportiva Aci 2015 rinnovata anche nel 2016 che abbiano compiuto i 18 anni di età, residenti in provincia di Lucca. Per votare è indispensabile esibire la licenza sportiva e un documento d’identità. Non potranno esercitare il diritto di voto i titolari di tessere giornaliere, di tessere emesse in convenzione con gli Eps ed i titolari di licenza di ufficiale di gara tirocinante, ognuno per le rispettive categorie.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club, 0583.50541 o visitare il sito internet ufficiale delle attività sportive di Aci (www.csai.aci.it).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.