Calzature tra sostenibilità e sicurezza, in tanti al seminario in Confindustria

Sabato scorso (8 ottobre), nelle sale dell’associazione Industriali di Palazzo Bernardini, si è svolto il convegno dal titolo Sostenibilità e sicurezza nella calzatura, come stare al passo con il mercato. L’incontro organizzato dall’azienda Bartoli spa, società leader nella produzione di cartoni fibrati ad uso calzaturiero, con lo scopo di creare formazione e informazione sull’attuale tema della sostenibilità in ambito calzaturiero, ha visto la partecipazione di oltre un centinaio di aziende provenienti da tutte le regioni Italiane a vocazione calzaturiera e da Grecia, Iran, India, Portogallo Spagna e Turchia. Hanno partecipato anche responsabili di alcune griffe internazionali.

L’incontro ha visto la partecipazione di specialisti del settore quali la dottoressa Elena Ruffino insieme con Daniele Del Grande della società Intertek di Firenze e l’Avv. Piter Fondelli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.