Uil Fpl, incontro sulla giurisprudenza che cambia nel diritto del lavoro

Proseguono gli appuntamenti formativi della Uil Fpl di Lucca che ha organizzato un nuovo evento per la prossima settimana. Si parte con il primo incontro di una serie di seminari di approfondimento rivolti ai quadri e alle Rsu dei settori che riguardano gli enti locali, la sanità pubblica, privata e del terzo settore: gli appuntamenti avranno lo scopo di fare il punto sulle normative che cambiano e sulla giurisprudenza che ‘interviene’ nel diritto del lavoro e permettere, al tempo stesso, ai rappresentanti Uil di essere sempre aggiornati nei confronti con la controparte.

Il primo appuntamento è in programma venerdì (21 ottobre) alle 15,30 nella sede di Lucca della Uil area Toscana Nord, in via Barsanti e Matteucci 83 su La giurisprudenza che cambia… Il diritto del lavoro: interverranno l’avvocato Ivan Bechini, socio dell’associazione giuslavoristi italiani, e il segretario territoriale Uil Fpl, Pietro Casciani. Per info e iscrizioni, scrivere all’indirizzo email lucca@fpluil.com; dalla pagina Facebook Uil Fpl Lucca è possibile scaricare la scheda d’iscrizione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.