Alla Ego fitness con gli anni 90: ecco il reejam

Le hit parade degli anni novanta sbarcano a Lucca con Reejam, il nuovo programma fitness ideato da Ivan Robustelli e Laura Cristina, un mix tra l’hip hop degli anni ’90 ed il fitness musicale di oggi, un tuffo nel passato con le attualizzazioni del presente.
Il programma prende spunto dalle musiche tanto in voga negli anni ’90 e alle quali Ivan e Laura combinano le metodologie e la didattica del fitness dei giorni nostri. Il loro percorso fa tappa a Lucca, al centro Ego Wellness Resort di Sant’Alessio.

Qui, Laura Cristina, già campionessa di ginnastica artistica, coreografa e performer Reebok di fama internazionale da oltre 20 anni, presenterà in anteprima Reejam Tour.
Domani (24 ottobre) alle 18 ci sarà un appuntamento imperdibile per gli amanti del “dance”, del fitness e per chi è curioso di scoprire un nuovo modo di tenersi in forma.
La special class è gratuita e aperta a tutti, previa prenotazione. I posti sono limitati.
Per info e prenotazioni è possibile contattare il centro Ego Wellness Resort tramite il num. 0583 342570 oppure inviando una mail all’indirizzo: info@egowellness.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.