Quick Moda apre sulla Pesciatina e cerca personale

Domani (8 dicembre) Quick Moda apre un nuovo punto vendita sulla via Pesciatina 493, in località Borgo Nuovo a Lucca: due piani dedicati all’offerta di capi di abbigliamento uomo e donna a basso costo. Il nuovo store, che si aggiunge agli altri cinque già molto conosciuti del gruppo (Generale Lee, Gallery, Quick, Gasoline e Livorno), punterà tutto sul low cost con prezzi da 6,90 a 24,90 euro. 

L’inaugurazione, che giunge nel bel mezzo del periodo natalizio, darà dunque il via al sottocosto. La nuova apertura rappresenta anche un’occasione di lavoro: Quick Moda seleziona un addetto o un’addetta alla vendita che abbia i seguenti requisiti: minima esperienza nel settore, dinamicità e propensione a lavorare con il pubblico, buona conoscenza dell’inglese. È possibile presentare la propria candidatura direttamente al nuovo punto vendita a partire da domani (8 dicembre) oppure tramite e-mail inviando il curriculum vitae completo di foto a: info@quickmoda.com. Il negozio domani aprirà già dalla mattina alle 9 e, a partire dalle 17, festeggerà l’inaugurazione con hot dog, birra e cioccolata calda gratis per tutti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.