Saldi, Lanza: “Boccata d’ossigeno per la categoria”

Hanno preso il via ufficialmente questa mattina (5 gennaio) i saldi invernali e Federico Lanza, presidente provinciale di Federmoda Confcommercio Lucca, coglie l’occasione per invitare tutti a non lasciarsi sfuggire l’occasione: “I saldi – dice Lanza – rappresentano un’ottima opportunità sia per i commercianti, sia per i consumatori. Dopo un periodo di festività natalizie in generale poco brillante, la speranza passa ora per i saldi: la nostra stima, euro più euro meno, è che i lucchesi spenderanno mediamente come nell’anno precedente, auspicando che essi si rivelino come una importante boccata d’ossigeno per la categoria”.

“Il nostro invito – chiude Lanza – è pertanto rivolto a tutti i consumatori, affinché vengano a visitare i negozi del territorio lucchese già a partire da questo weekend “lungo” dell’Epifania che si preannuncia baciato dal sole, con la serena consapevolezza di trovare professionalità, qualità e prezzi concorrenziali”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.