Quarta edizione per il corso di alta formazione in diritto del lavoro della Fondazione Pera

Il diritto del lavoro fra tradizione e rinnovamento, questo il titolo della quarta edizione del corso di alta formazione in diritto del lavoro, organizzato dalla fondazione Giuseppe Pera e in programma dal 6 aprile al 26 maggio nella Cappella Guinigi del complesso conventuale di San Francesco. Per iscriversi c’è tempo fino al 31 marzo, ma chi invierà la propria candidatura entro domani, martedì 28 febbraio, avrà uno sconto sulla quota. Il corso è dedicato a laureati, iscritti agli ordini professionali, sindacalisti, responsabili e collaboratori degli uffici delle risorse umane ed è accreditato dall’rdine degli avvocati, dei commercialisti e dei consulenti del lavoro della provincia di Lucca.


Il corso
Sette giornate per quattordici moduli che analizzeranno le novità legislative degli ultimi anni in ambito giuslavorista, riproponendo una formula ormai collaudata: lezione introduttiva e incontri frontali, ognuno dei quali condotto da un docente universitario, un magistrato del lavoro e da un avvocato giuslavorista.
L’iscrizione I moduli per richiedere l’iscrizione sono scaricabili dal sito della Fondazione Giuseppe Pera: www.fondazionegiuseppepera.it.
Per ulteriori informazioni: segreteria@fondazionegiuseppepera.it. Aggiornamenti anche sulla pagina Facebook Fondazione Giuseppe Pera e sul profilo Twitter @FondazioneGPera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.