Filcams Cgil, Valentina Gullà si dimette da segretaria

Terremoto al vertice della Filcams Cgil di Lucca. Si è dimessa, con una lettera protocollata lo scorso 5 di aprile, inviata al comitato direttivo della Filcams Cgil di Lucca, alla segretaria generale toscana Mariagrazia Gabrielli, alla segretaria toscana Cinzia Bernardini e al segretario organizzativo Stefano Nicoli, alla segretaria toscana Dalida Angelini e alla segretaria organizzativa Monica Pagni e al segretario generale di Lucca Rossano Rossi e al segretario organizzativo Fabrizio Simonetti, la segretaria lucchese Valentina Gullà.

Due righe con cui la segretaria motiva con motivi personali la decisione di dimettersi dalla carica. Ma non è escluso che a portare alla decisione sono le tante polemiche intorno alla sua attività sindacale nelle ultimi mesi, non ultima quella che ha portato allo scontro con il suo predecessore, Massimiliano Bindocci, poi estromesso dalla Cgil e approdato alla Uil.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.