Folla all’inaugurazione del Med Store in via Vittorio Veneto foto

Med Store allarga i confini e apre a Lucca. Primo weekend da record per il nuovo punto vendita, inaugurato nel cuore della città sabato (8 aprile). Code per l’apertura dello store dedicato al mondo Apple e al meglio delle nuove tecnologie. Centinaia di curiosi e appassionati hanno riempito il negozio in via Vittorio Veneto 16 dal design minimal ed elegante. Spazio aperto e luminoso con tavoli in legno, stile studiato per offrire un’esperienza coinvolgente che permette di toccare con mano l’alta tecnologia. I clienti hanno infatti potuto scoprire (e provare) le novità Apple e quelle dedicate alla domotica per trasformare la casa in un appartamento del futuro, al mondo del fitness, della salute, fotografia, musica e dj.

Il locale è il primo passo in Toscana della famiglia Parcaroli, leader nel settore da oltre 30 anni, e si aggiunge agli altri 13 store già presenti in tutto il centro Italia. Da una collaborazione preesistente con Logos Informatica, il gruppo estende i propri orizzonti in una piazza importante come Lucca mettendo a disposizione il proprio know-how e l’eccellenza in un settore in continua evoluzione. Ultimo nato della più grande catena di negozi specializzati Apple con una vasta gamma di prodotti e accessori dei migliori marchi della musica come Beats, Bose, Sonos e Pioneer, passando per il top del mondo grafica e video con Wacom e GoPro, droni e molto altro. Valore aggiunto la presenza di un’area service autorizzata Apple per interventi di assistenza. Med Store Lucca è anche luogo di formazione grazie a corsi gratuiti e avanzati di qualunque tipo. Soluzioni anche per il mondo business delle piccole e medie imprese, liberi professionisti, e grazie al ramo educational scuole ed università. Un unico partner dove trovare la tecnologia adatta ad ogni necessità.
In calendario una ricca programmazione di eventi formativi in cui gli specialisti Med Store presenteranno le varie funzionalità e caratteristiche dei dispositivi Apple. Per informazioni visitare l’area corsi sul sito www.medstore.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.