Nuovo concept stores a Lucca: ecco ‘Fabbrica 3 Eventi’

Una nuovo concept stores e spazio eventi, a San Concordio: apre domani (30 aprile) “Fabbrica 3 Eventi”, di Glenda Marradi. L’azienda si propone di offrire una multiformità di servizi diversi, per andare incontro ad ogni tipo di esigenza. Così, Fabbrica 3 Eventi si propone di ospitare varie attività: pasticceria, wedding cake boutique, laboratorio floreale, ma anche organizzazione di matrimoni ed eventi in genere. All’interno è presente anche uno spazio dedicato alla fotografia, oltre all’assistenza di videomakers specializzati e l’exclusive banqueting. Il nuovo spazio inaugura domani in via Guidiccioni al civico 192, aprendo dalle 10,30 fino alle 17.

 

Tre, per ora, le imprese presenti nei locali di quella che un tempo è stata una fabbrica di imbottigliamento: si tratta di “Federica Cecchi Pasticceria”, “Il giorno perfetto” e “Digital sposi”. “E’ la prima idea di questo genere in città – spiega la titolare – perché unisce aziende che offrono servizi diversi all’interno del medesimo spazio”. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.