Fondazione Pera, 90 iscritti al corso in diritto del lavoro

Circa 90 iscritti, provenienti da tutta Italia: un bilancio lusinghiero per la quarta edizione del corso di alta formazione in diritto del lavoro, organizzato dalla Fondazione Giuseppe Pera, sotto la direzione della presidente Ilaria Milianti e del direttore Marco Cattani. Il corso, dal titolo Il diritto del lavoro nel contesto europeo: fra tradizione e rinnovamento, si è concluso oggi (26 maggio) e ha affrontato la vasta tematica del giuslavorismo attraverso 14 moduli, condotti da docenti universitari, avvocati e magistrati, provenienti dai principali atenei, fori e uffici giudiziari italiani.

Il corso, realizzato con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca, era accreditato dall’Ordine degli avvocati, dei commercialisti e dei consulenti del lavoro della provincia di Lucca e ha ottenuto numerosi patrocini: dipartimento di giurisprudenza dell’Università di Pisa, Imt Scuola di Alti Studi Lucca, Fondazioni bancarie lucchesi, Cassa di Risparmio di Lucca e Banca del Monte, Sezione toscana degli avvocati giuslavoristi italiani, Centro nazionale studi del diritto del lavoro Domenico Napoletano, Agi sezione Toscana, Scuola superiore avvocatura toscana, Fondazione scuola forense alto Tirreno, Fondazione studi consulenti del lavoro e Ordini degli avvocati, dei consulenti del lavoro e dei dottori commercialisti di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.