Nuovo regolamento Ue sulla privacy, seminario alla Cna

Più informazioni su

Il nuovo regolamento europeo della privacy obbliga le piccole e medie imprese ad una sempre maggiore attenzione alal tutela della protezione dei dati personali dei cittadini. Per questo motivo la Cna di Lucca ha organizzato un seminario gratuito per artigiani ed aziende interessate all’argomento che si terrà mercoledì (28 giugno) dalle 18 alle ore 20 nella sede provinciale di via Romana, all’Arancio. A tenere il seminario sarà Giuliano Da Valle, consulente sulla privacy per la Siquam.

Il programma del seminario è estremamente concreto ed offre una guida operativa alle imprese per affrontare il percorso di adeguamento al nuovo regolamento Ue 2016/679: principio di accountability, misure di sicurezza, responsabile protezione dati, linee guida, i nuovi diritti, responsabilità e sanzioni. Per iscriversi all’incontro è necessario inviare una email a info@cnalucca.it. Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.