Con settembre riprendono i corsi formativi della So.Ge.Se.Ter.

Con l’inizio del mese di settembre riprende in pieno l’attività di So.Ge.Se.Ter.Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara. A tale proposito si segnala che sono aperte le iscrizioni per numerosi corsi che riguardano Haccp, agente immobiliare, barman e sicurezza. Per l’Haccp, i corsi riguarderanno le figure di addetto attività alimentari semplici e complesse (prima lezione il 6 settembre in orario pomeridiano): per maggiori informazioni e iscrizioni, la referente è Sara Panattoni (panattonisara@confcommercio.lu.it – 0583.473161).

Per quanto riguarda il corso di agente immobiliare, il via è previsto il 18 settembre e avrà una durata di 100 ore (lezioni in orario serale): anche in questo caso la referente è Sara Panattoni. Per il corso di barman di primo livello, svolto in collaborazione con Shaker Club, il via alle lezioni è fissato per il 27 settembre (corso di 30 ore, fascia oraria ancora da definire): il referente è Andrea Giammattei (giammatteiandrea@confcommercio.lu.it – 0583.473126). Per quanto riguarda infine il settore sicurezza, corsi in partenza per antincendio (il 20 settembre, durata 4 ore) con relativo aggiornamento (2 ore), formazione lavoratori (il via il 25 settembre, durata 8 ore) con relativo aggiornamento (6 ore) e pronto soccorso (partenza il 26 settembre, durata 12 ore) con relativo aggiornamento (4 ore): tutti questi corsi si svolgeranno in orario pomeridiano e la referente è Simona Ghelfi (ghelfisimona@confcommercio.lu.it – 0583.473131).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.