Villa trentuno lancia il brand a palazzo Pfanner

Sabato (16 settembre) alle 18,30 a Palazzo Pfanner si terrà l’evento di lancio del nuovo brand di moda lucchese, Villa trentuno. Gli interni dello storico palazzo cittadino saranno aperti ad appassionati di moda, giornalisti e blogger che, durante la serata, potranno conoscere la prima linea di borse di lusso semiartigianali firmata Villa trentuno e pronta per essere lanciata sul mercato dell’e-commerce. 

Cinque differenti modelli compongono la prima linea del nuovo brand lucchese: due shopping, una maxi pochette, una hand bag e un poutch. Villa trentuno nasce come un inno all’artigianalità, con l’obiettivo di creare un prodotto dall’idea del produttore si conclude con quella del cliente: ogni borsa Villa trentuno è infatti personalizzabile in tutti i suoi dettagli, dalla scelta dei pellami fino alle rifiniture interne. La serata, organizzata da Memo’s boutique events, verrà accompagnata dalla musica di Francesco Sala (wom movement) e da una speciale selezione food & beverage di Farcito, il locale di piazza San Michele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.