A Lucca corsi di degustazione dell’olio

Più informazioni su

Riparte la formazione all’insegna dell’olio extravergine di qualità. L’Accademia Maestrod’olio organizza, infatti, dal 25 ottobre due corsi di degustazione di primo e secondo livello. I corsi avranno inizio mercoledì 25 ottobre per un totale di 6 appuntamenti che comprenderanno anche una gita didattica con degustazione e light lunch.

Le lezioni si svolgeranno nel locali dell’accademia in corso Garibaldi, dalle 15 alle 17,30 per il primo livello e dalle 20 alle 22,30 per il secondo. Dopo la prima parte teorica, ci sarà la degustazione d 6 oli di eccellenza, per comprendere i migliori abbinamenti con il cibo.
L’ultima lezione sarà una festa didattica con abbinamento cibo – olio. Al termine della serata verrà rilasciato il diploma Maestrod’olio.
Per informazioni e prenotazioni, sarà possibile visitare il sito dell’accademia, contattare lo 0583.495164 o scrivere una mail a eventi@maestrodolio.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.