Quantcast

A San Marco l’agenzia per le pratiche per la migrazione

Alla presenza delle autorità e dei titolari oggi (21 ottobre) ha aperto i battenti a Lucca, in via San Marco 21, la prima ed unica agenzia della città che si occupa di pratiche per la migrazione.
Da domani assumere uno straniero, una badante o ottenere visti per e da tutti i paesi del mondo, per chi abita a Lucca, sarà più comodo e facile grazie all’agenzia Gruppo Europa “moving people”, che è in grado di fornire consulenze e servizi in ogni ambito della migrazione e del viaggio.

Cinque sono le attività a cui l’agenzia si rivolge. Migranti per consulenza e assistenza per tutti i casi d’ingresso e permanenza all’estero e in Italia. Viaggiatori per consulenza e assistenza per visti per e da tutti i paesi del mondo. Famiglie per consulenza e assistenza alle famiglie con personale domestico. Aziende per consulenza e assistenza alle aziende con personale estero o viaggiante. Altri Servizi come assistenza legale, traduzioni, 730, Isee, disoccupazione.
I cittadini italiani che viaggiano o si vogliono trasferire all’estero, i cittadini comunitari e extra-comunitari che vogliono entrare e vivere in Italia, le famiglie che si affidano alle colf, badanti e personale domestico, adesso hanno un valido punto di riferimento a Lucca in via San Marco 21. L’agenzia non si rivolge solo al singolo migrante, ma anche ai professionisti, alle associazioni, ed enti che ne faranno richiesta.
L’agenzia del Gruppo Europa moving people è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 ai numeri 0583.3420871 – 0583-331165 e alla email lucca@gruppoeuropa.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.