Tecniche per gli acquirenti, corso in Fimaa Confcommercio

Dopo il grande successo dell’incontro sull’antiriciclaggio con la Guardia di finanza, proseguono i percorsi formativi di Fimaa Confcommercio Lucca e Massa Carrara dedicato agli agenti immobiliari del territorio.

Venerdi (27 ottobre) torna infatti a Lucca Salvatore Coddetta con il corso di Tecniche per gli acquirenti, che promette di offrire tantissime opportunità creative per i mediatori: Coddetta infatti propone questo innovativo format che sta riscuotendo un grandissimo successo in tutta Italia. La lezione avrà una durata di 7 ore e si terrà nella sede di Confcommercio, in via Fillungo 121 dalle 10. Una giornata densa e ricca di spunti per gli addetti ai lavori, visto che Salvatore Coddetta è uno dei formatori più conosciuti d’Italia per quanto attiene al settore immobiliare, dove opera da ormai più di quindici anni avendo progettato e gestito come relatore corsi, conferenze e seminari per un totale di migliaia di partecipanti e centinaia di ore d’aula. Per informazioni ed iscrizioni al corso di Tecniche per gli acquirenti è possibile contattare la segreteria organizzativa: Lorenzo Guerrieri, telefono 0583.473157, guerrierilorenzo@confcommercio.lu.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.