Quantcast

L’agenzia Generali si trasferisce a Sant’Anna

Dopo oltre 50 anni, l’agenzia assicurativa ex Toro Assicurazioni, da qualche anno divenuta Generali Italia, esce dal centro storico e si trasferisce poco fuori le Mura, in piazzale Italia al civico 105, nel quartiere di Sant’Anna. 

Lascia così la sua sede storica, dove tutti la conoscevano, per spostarsi in locali più moderni, ampi e funzionali; per fare questo, proprio perché una delle priorità era quella di mantenere una linea di continuità con la sua lunga storia e il forte legame con il centro storico, ha individuato i locali della nuova agenzia in una zona non troppo distante dalla città, in modo da riuscire ad accontentare sia la clientela del centro storico, sia quella che doveva affrontare i disagi dei parcheggi distanti per raggiungere i vecchi locali. L’agenzia, ad oggi, si compone dei suoi due agenti, Federico Franchi e Paolo Lazzerini, dalle impiegate Annalisa, Elisabetta, Michela, Daniela, Lucia e Grazia, e dai numerosi collaboratori. Tutti insieme riescono a garantire un servizio altamente professionale e attento alle esigenze dei propri assicurati: tutto lo staff non vede l’ora di poterli accogliere e far loro conoscere i nuovi uffici, a partire da lunedì (13 novembre). “Si volta pagina, ma con entusiasmo e maggiore slancio, sicuri di poter essere ancora più vicini ed efficienti ad ogni richiesta che ci verrà presentata”, commentano gli agenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.