Quantcast

Legge di bilancio 2018, incontro con gli esperti a Cna

Le novità della legge di bilancio 2018 saranno al centro dell’incontro che la Cna ha organizzato per le imprese associate per giovedi (23 novembre) prossimo, alle 18.
Nella riunione verranno approfondite anche le tematiche dei contributi sull’innovazione e sulla formazione. Dopo l’intervento del presidente provinciale Cna Andrea Giannecchini, questi saranno i relatori: Brunella Bini su Iper e superammortamento” (direttrice Caf Cna Lucca), Martina Capponi che parlerà di Nuova Sabatini (consulente Finart Cna), Paolo Bigliazzi che interverrà su Credito imposta ricerca e sviluppo e formazione (responsabile Credito Agevolato Cna Siena).
La riunione si tiene nella sede Cna di Lucca, in via Romana 615/p.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.